Digimon Crusader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Founder
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Ghost

    Video



    Ve lo dico subito, non so se c'ho voglia di tradurre tutto (soprattutto subito), quindi vi dirò fin da subito che tutte le informazioni provengono da Wikimon e se volete leggere tutto l'articolo completo probabilmente vi toccherà leggervelo in inglese qui.
    Detto questo, cominciamo!

    Nome: Digimon Crusader
    Uscito su: Smart Phone
    Uscito il: 3 Dicembre 2012 (iOS); 29 Luglio 2013 (Android)
    Lingua: Giapponese


    Digimon Crusader (デジモンクルセイダー Dejimon Kuruseidā) è un videogioco per smartphone. Serve come continuazione di Digimon Jintrix (gioco online di carte) e il servizio è stato terminato alla fine del 26 Novembre 2014.

    Storia:
    Su Wikimon non è riportata, ma..... su Digimon Wiki sì, all'incirca. Quindi per questo campo la fonte sarà quella.
    Eserciti di Digimon provenienti da ogni angolo dell'isola di File sono stati in uno scontro perenne lasciando l'isola in rovina. Scontenta dallo stato del mondo, Ophanimon invoca te - un crociato (crusader) - nel Mondo Digitale. Riceverai un pacco di carte energia (energy cards) e ti sarà dato il compito di riunire l'isola.

    Gameplay:
    Il Gameplay di Digimon Crusader gira attorno a 5 tipi di carte elementali, Rosso, Blu, Verde, Giallo e Viola. Le carte Rosse consistono per lo più in Digimon Draghi e Rettili come Greymon e v-mon. Le carte Blu consistono in Digimon Macchina e Cavaliere come Hagurumon e Craniunmon. Le carte Verdi consistono in Digimon Pianta, Insetto e Bestia come Lilimon, Kuwagamon e Leomon. Le carte Gialle consistono in Digimon Sacri come Angewomon. Le carte Viola consistono in Digimon virus e basati sui demoni come Devimon e Vamdemon.
    Ci sono anche 2 tipi di carte addizionali che hanno diversi effetti in battaglia: Vaccino e Carta Selvaggia. Vaccino fa recuperare HP, mentre la Carta Selvaggia può essere la sostituta per qualsiasi tipo di carta. La Carta Selvaggia garantisce anche il colpo critico.

    Modalità battaglia:
    Work in progress
    Digimon Pwer-up:
    Man mano che avanzi nel gioco, ti sarà richiesto l'uso di Digimon che hai ottenuto attraverso i Dungeon come materiale per far salire di livello i tuoi Digimon. Dato che il tuo magazzino di Digimon è limitato ti toccherà vendere i Digimon extra per Bit o usarli per "Power uppare" (?) uno dei membri del tuo team.
    Per fare ciò si seleziona la seconda opzione nel Digimon menù. Prima selezioni il Digimon che vuoi potenziare, e dopo selezioni fino a 5 Digimon da fondere con il tuo Digimon. Questo costa Bit e il prezzo salirà man mano che sali di livello. Una volta che il tuo Digimon ha raggiunto il suo livello massimo potrai evolverlo se soddisfi i requisiti.

    Evoluzione:
    L'evoluzione è un processo abbastanza lungo, ma diventa più facile man mano che si va avanti nel gioco. La maggior parte dei Digimon richiede altri Digimon di un certo tipo e livello per essere usati come materiale per l'evoluzione. Il Digimon che desideri evolvere deve essere temporaneamente tolto dal party e sostituito con un altro Digimon. Quando selezioni il Digimon che vuoi far evolvere, ti verrà dato uno o più Digimon da scegliere, ognuno con un differente requisito. I requisiti dell'evoluzione sono: il tuo Digimon deve essere al suo massimo livello, almeno un Digimon ad un certo livello, un numero di dati "droppati" da Digimon di un tipo compatibile e un gran numero di Bit.
    Ad esempio, per far evolvere Greymon in MetalGreymon il tuo Greymon deve essere al livello 20, devi avere 10 pezzi di dati di Livello Evoluto Rosso, un Digimon rosso al livello 8, un Digimon Blu al livello 3 e un Digimon Viola al livello 3. Il costo di Bit dipenderà dai Digimon.

    Vendere Digimon:
    Per poter progredire nel gioco, dovrei vendere Digimon per guadagnare Bit. I Bit sono determinati dal livello e rarità e varia a seconda del Digimon.
    Digimon Gacha:
    Man mano che fai amici, o assisti e vieni assistito, o anche attraverso login bonus ed eventi riceverai dei tickets (a seconde dell'evento) e punti che servono per ricevere dei Digimon casuali. Generalmente un livello Intermedio a meno che il ticket evento sia per Digimon di livello più alto.

    Personaggi:
    Angewomon - Angewomon detiene il ruolo di PNG nel gioco dove assiste il giocatore fornendogli informazioni e agisce come la guida del gioco.
     
    Top
    .
  2. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    interessante *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,955

    Status
    Dead
    Mi ispira assai!Lo vedevo sempre tra i vari giochi consigliati da Google Play,ora che ho visto il video quasi quasi me lo scarico su tablet!
     
    Top
    .
  4. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    ma se dice che inattivo da novembre....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,955

    Status
    Dead
    Infatti ho scritto "lo vedevo" xD Però me lo da lo stesso anche se è terminato...forse boh,sarà un altro!Però riporta lo stesso nome!

    Inviato tramite ForumFree App



    Edited by ~Howl - 6/2/2015, 13:18
     
    Top
    .
  6. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    io sul mio android trovo solo Vpet XD

    Edit: ho cercato anche col mio di tablet, e non trova niente nemmeno Vpet

    Edited by ~Crazy~Doc~ - 6/2/2015, 15:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Founder
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Ghost
    Io col cellulare VPet lo trovo ancora (ho provato giusto oggi, anche se poi ho scaricato altro XD), ma questo proprio no D:
    Comunque è capitato anche a me di trovare app di giochi anche se il servizio era teoricamente terminato e quello che provai (era My Monster Rancher) funzionava pure benissimo °_°
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Founder
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Ghost
    Vi ricordate dell'Operation Decode, della petizione e di tutto quello che ci ha portato alla fine il nuovissimo e fantastico (anche no) All Star Rumble?
    Ecco, finalmente l'operazione sta dando altri frutti un po' più decenti.
    Primo fra tutti ovviamente l'annuncio dell'uscita di Cyber Sleuth in occidente, ma di questo ne parlerò poi in un topic apposta. Seconda cosa l'uscita di Digimon Crusader in occidente, ribattezzato per l'occasione Digimon Heroes.
    Per ora pare sia disponibile solo in Romania, Australia e Nuova Zelanda ma dovrebbe uscire presto anche altrove.
    E se riesco a linkarlo dalla app questo è il nuovo trailer XD


    Video
    Inviato tramite ForumFree App
     
    Top
    .
7 replies since 6/2/2015, 00:05   67 views
  Share  
.