I nostri Amici Pelosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Volevo una specie di gallery dove postare foto dei nostri animali domestici....bhè io posto una foto del mio cagnolone Jack e una della mia gatta...il cui nome è Chicca(eravamo indecisi sul nome e alla fine, ho iniziato a chiamarla così XD)



    è in bianco e nero, perchè non trovavo un filtro decente per fargliela, comunque le macchie sono marroni, e nella foto era appoggiato alla mia gamba destra mentre curioso fissava lo schermo del pc XD


    e ora la gatta



    la foto la fece mia madre e poi me l'ha passata XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,955

    Status
    Dead
    Aw ma che carini che sono *w*
    Il cane sembra così dolce!
    Anche la gatta,mi vien voglia di spupazzarla tutta XD

    Questo invece è il mio "lupetto" XD
     
    Top
    .
  3. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Jack è un pezzo di pane...sempre gioioso, gioca col gatto, forse un tantino goloso...nel senso che se tieni qualcosa da mangiare in mano, tienila alta la mano o è capace che tiri una testata e ti faccia cadere ciò che tieni....

    la gatta invece, piccolissima avrà al massimo 6 mesi, forse meno, a orari imprecisati, viene da me, e mi succhia il collo a vuoto....e tende a uscire spesso (sto aspettando marzo-aprile per farla uscire, però riesce sempre a scappare) e si nasconde nella baracca in giardino del mio vicino, e mi tocca uscire e chiamarla...

    ed entrambi amano dormire, tant'è che Jack la sera dorme con me, nel pomeriggio dorme sul letto di uno dei miei fratelli, e la gatta idem XD poi quando farà caldo, spero che siano più vispi di pomeriggio che di sera XD...sono gelosi l'uno dell'altro, tant'è che quando gioco con Jack, la micia si intromette, e quando coccolo la micia, è Jack a intromettersi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Founder
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Ghost
    Eccomi finalmente rispondo qua anch'io XD
    Io ho una gatta di nome Yuna, una calopsite di nome Orty, un inseparabile di nome Luin......e un piccione di nome Ryouta XD
    Cominciamo con Yunetta XD


    10873372_1021447314547765_7665620560837199048_o
    Yunetta è un'angora turco (almeno teoricamente) che definire appiccicosa è poco, come potete notare dall'ultima foto XD
    Adora dormirmi addosso appena mi siedo/sdraio sul divano ed è dolciosissima...almeno quando non sclera e inizia a correre per casa a casaccio facendo agguati a destra e a manca XD
    (non mi guardate vi prego che sono orribile in foto XD)
    Poi c'è Orty, il cui nome completo sarebbe Ortensia, dato quando si supponeva che fosse femmina, poi si è rivelato essere un maschio ed è stato accorciato in Orty XD



    Ortino è una calopsite faccia bianca. il suo carattere è...un po' sclerato, ecco. Ha paura di parecchie cose, non gli piace farsi il bagno, accetta le coccole solo da mia madre e litiga spesso e volentieri con praticamente tutto il resto della fauna di casa XD
    Poi c'è Luin.



    Luin, anche noto come "il teppista", "il manigoldo" o "il puffo malefico", è un inseparabile turchese. Lui è...pesante. Tanto pesante. Appiccicosissimo anche lui (tanto che deve starmi nella maglia a prendere le coccole ad esempio) ma non riesce a capire che ogni tanto sarebbe carino che ti lasciasse 3 secondi di tregua per farti i cavoli tuoi, per lui il mondo deve ruotare attorno a lui e basta, tant'è che spesso va ad attaccar briga con gatta, calopsita e piccione per avere le coccole tutte per sé quando vede che è il loro turno.
    Ed infine, Ryouta.
    1102518_545322655516658_820273493_o


    Ryouta, più spesso detto Ryo è...un piccone. Fine XD Non è di nessun a razza né varietà, è un semplice piccione di strada caduto dal nido a 10 giorni (vedete com'è nella prima foto, era giusto appena appena raccolto XD), salvato e allevato che ha deciso che la vita casalinga è decisamente più comoda di quella di strada, quindi col cavolo che se ne va (lo portiamo fin a prendere il sole sul balcone fuori con le tende tirate su e lui dopo il suo "bagno di sole" torna dentro perché si scoccia XD Tra l'altro nell'ultima foto potete vedere in che razza di posa prende il sole, io i piccioni in giro così non li ho mai visti XD)
    Anche lui è venuto su parecchio appiccicato, ci insegue per casa e fa il bagno solo se stiamo lì con lui con la mano in acqua (e dato che vuole lavasi tutti i giorni, ti fa capire quando decide che è ora del bagno, non gliene frega se stai facendo altro XD).

    Spero che le foto reggano, ho preso alcune di quelle che avevo già messo su FB e già una volta mi sono saltate dal topic D:
    E sì, tutti gli uccelli in questa casa sono maschi...eh.

    I vostri patati però sono patatosissimi *w*
    Chicca è davvero un amorino <3
     
    Top
    .
  5. ~Crazy~Doc~
     
    .

    User deleted


    Chicca è un tesoro, è che ovviamente essendo io l'animale della casa, o quello che meglio comprende gli animali, forse perchè sono tanto folle o tanto geniale da parlare con loro come se parlassi con delle persone e ormai capiscono quando voglio uscire in giardino o andare in cucina o andare a letto...

    La tua Yunetta è carica certo gli occhi bi-cromi non mi fanno impazzire ma è un amore

    Di volatili non sono un gran amante, lo è più mio padre col suo pappagallo bianco che ti sta sulla spalla manco fosse il pappagallo di un pirata XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Founder
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    La tua Yunetta è carica certo gli occhi bi-cromi non mi fanno impazzire ma è un amore

    Oh, a me invece quegli occhi fanno impazzire XD Comunque sì, è un'amorino <3

    CITAZIONE
    Di volatili non sono un gran amante, lo è più mio padre col suo pappagallo bianco che ti sta sulla spalla manco fosse il pappagallo di un pirata XD

    Oh, che pappagallo ha? *w*
    Prima di avere 'sti tre piantagrane comunque i pennuti mi erano abbastanza indifferenti (come animali domestici, come animali in sé già mi piacevano XD) poi mi ci sono avvicinata e... mi sono ricreduta su diverse cose XD
    Di certo prima non m'immaginavo mica che gli inseparabili si appisolassero dentro le maglie mentre le indossi XD
     
    Top
    .
5 replies since 6/2/2015, 12:41   50 views
  Share  
.