Riku Kobayashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Brawlers
    Posts
    7,557

    Status
    Dead

    Riku Kobayashi


    tumblr_ndrs38H7fZ1rf3ah5o1_400


    ~Nome: Riku
    ~Cognome: Kobayashi
    ~Soprannome: ///
    ~Età: 22
    ~Sesso: Maschio
    ~Partner: ///
    ~Digivice:///
    ~Classe: Brawler.
    ~Bit: 0
    ~Fama: 0


    >> Caratteristiche fisiche:
    Alto all'incirca 170 cm con un fisico snello ma molto muscoloso. Ha lunghi capelli dorati e occhi castani che diventano color ambra quando c'è il Sole. Indossa sempre camicie leggermente sbottonate poiché ha sempre caldo, jeans stracciati da vero bullo e scarpe da tennis bianche e rosse. E' sempre pieno di cerotti che gli coprono le ferite che si fa ogni giorno quando fa le risse con altre bande, al collo ha un nastro rosso, un simbolo che conferisce la sovranità nella sua banda di banditi.



    >> Caratteristiche psicologiche:
    Un giovane di puro istinto, può essere sia buono che cattivo, dipende dai casi, deve comunque mantenere un comportamento superbo poiché è il capo di una delle (migliori?) bande della città. Nonostante sia un "delinquente" non ha mai fatto del male a chi era più debole di lui, il suo unico divertimento è quello di fare risse tutti i giorni contro altre bande. Quando torna a casa si prende cura della sua sorellina di 6 anni mostrando la sua vera natura altruista. A volte Riku può sembrare decisamente un poco di buono, adora creare tanti casini ma in fondo ha un animo buono.



    >> Storia:
    Sua madre morì mentre diede alla luce Aimi, la sua sorellina mentre il padre scappò via di casa abbandonandoli, così Riku dovette badare a sua sorella insieme ai nonni. Riku era un ragazzo veramente intelligente ma il suo gruppo di amici lo portarono su una pessima strada. Divenne capo di una famosa banda della città i "MameBoys" all'età di 16 anni dopo aver tirato un pugno e steso l'ormai ex capo della banda; da quel momento in poi Riku "terrorizza" le altre bande, poiché il suo unico interesse è quello di eliminare qualunque altra banda che tenta di eliminare i "MameBoys". Al compimento dei 18 anni, i suoi nonni gli regalarono uno strano gioco virtuale, Digimon Mini, un gioco che consisteva nell'allevare un mostro digitale che poteva combattere con gli altri mostri che vivevano in un Digimon Mini, inizialmente Riku pensava fosse solo uno scherzo di pessimo gusto ma ben presto scoprì che tutta la sua banda possedeva un Digimon Mini, da quel momento tutte le risse venivano fatte facendo combattere questi mostri virtuali tra di loro. Riku allenò giorno e notte il suo Digimon finché questo non si evolse in Mamemon, uno strano essere, tanto piccolo quanto potente e con quel Digimon vinse tutti i combattimenti possibili. Un giorno uno strano ragazzo non si presentò davanti a lui sfidandolo ad un combattimento e il vincitore sarebbe diventato il nuovo capo della banda, Riku accettò ma non sapeva cosa andava incontro, il Digimon dello sfidante era troppo forte ed in pochissimo tempo eliminò Mamemon facendo scomparire il Digimon dal Digimon Mini; il ragazzo scappò subito a casa sua e nella sua mente riviveva la brutta esperienza, si ricordò del suo amico scomparso e si cacciò in un pianto infinito, improvvisamente il suo Digimon Mini si riaccese accompagnato da una musichetta, Riku guardò il suo Digimon Mini e dentro apparve un uovo che si muoveva, in poco tempo l'uovo si schiuse facendo uscire da esso un Digimon simile ad una bomba "Ciao, io sono Bombmon!" apparve scritto sul Digimon Mini del ragazzo. Riku a quell'epoca aveva 20 anni e da quel momento decise di vendicarsi e di riprendere ciò che era suo...

    >> Storia in-game:

    Digimon


    ~Nome: Il soprannome del vostro Digimon (può anche non averne uno)
    ~Carattere: Il carattere del vostro Digimon. Ricordate che il vostro Digimon è come un secondo pg, quindi non abbiate paure di scrivere un po'.
    ~Segni particolari e accessori: Se il vostro Digimon ha una colorazione particolare (ad esempio come questi Gatomon) dovuta ad un bug, o una cicatrice o un qualche accessorio potete scriverlo qui.


    >> Stadi conosciuti:
    [Le schede degli stadi evolutivi del Digimon che vi fornirà lo Staff vanno incollate qui]

    Scheme İ ~Shin˙



    Edited by megamiky93 - 15/2/2015, 11:47
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Founder
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Ghost
    Ok, mi sono sentita con Rik. All'incirca.
    L'unica cosa che non va tanto è una parte del BG. Non tanto il fatto che hai già scelto il Digimon (perché in fondo ho sempre detto che è possibile esprimere preferenze, ricorda solo che il Digimon viene consegnato al livello Rookie nella role, quindi Bombmon comparirà solo nella scheda e se ti piace andare in giro col Digimon al livello Fresh), più che altro è l'uscita del Digimon dal Digimon mini nel passato.
    La fuoriuscita che c'è stata è stata soprattutto grazie alla comparsa di Digiworld (verrà poi spiegato meglio in-game più avanti quando la trama si muoverà) quindi non poteva effettivamente uscire prima.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Brawlers
    Posts
    7,557

    Status
    Dead
    Modificato :) La storia di Mamemon era solo a scopo narrativo, visto che Riku faceva parte dei MameBoys non trovavo mascotte migliore xD
    Ma ora che non ne fa più parte ho scelto quella piccola bomba blu come inizio, per il resto delle evoluzioni la scelta la lascio a voi (com'è giusto che sia :) ), basta che faccia parte del Metal Empire o simili xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Explorers
    Posts
    2,593

    Status
    Dead
    [Scheda approvata]
     
    Top
    .
3 replies since 10/2/2015, 21:30   143 views
  Share  
.