Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nelix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....
    .....ed io vi amo <3

    No, veramente :/
    Sarà circa un anno o poco più che non mi imbatto in un gdr di digimon e non sapete quando sono felice.
    Ancora non ho avuto il piacere di leggere il regolamento del gdr, vista l'ora tarda, ma almeno mi presento XD

    Sono Giuseppe, ho 25 anni e gioco ai gdr da una dozzina di anni ( anche se esclusivamente nel mondo dei play by chat).
    Ultimamente sto passando delle giornate piacevoli dietro dei play by forum e la totale libertà di poter postare quando più si vuole lo rende congeniale al mio stile di vita frenetico (?)
    Sono uno studente, e non so quando finirò ç___ç e nel tempo libero gioco a lol, anche se sto cercando di disintossicarmi (?)
    Cosa dire....ho avuto la fortuna di ficcanasare nel primo ed ultimo (fino ad ora) gdr di digimon ed ho trovato questo link in chat. :D
    Spero che non scappiate anche voi u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Explorers
    Posts
    2,593

    Status
    Dead
    ciaoooooo! e benvenuto :) Giuseppe, è un piacere accoglierti qui, sai, la mia prima reazione è stata proprio questa quando ho visto questo luogo per caso XD ... dejavu

    Sono Rikkenergy, altresì detto Rik... 24 anni, amo GDR la serie di stargate sg1 XD... molti videogames, anime ecc... (non sto a fare l'elenco u.u) e vengo anch'io dai play by chat :D ... sono proprio contento che tu ti stia disintossicando da lol che tu ci abbia allietato della tua visita, come puoi vedere siamo abbastanza agli albori, ma speriamo comunque che tu ti possa unire a noi e divertire come vorremo per questo ultimo baluardo sui digimon XD
    ... e niente, buone cose :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,955

    Status
    Dead
    Benvenuto Giuseppe ^^
    Siete tutti più grandi di me qui XD Io ho 19 anni ^^
    Per partecipare al GDR leggi i regolamenti GDR e se hai problemi siamo a tua disposizione ^^
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  4. Nelix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rikkenergy @ 23/2/2015, 12:10) 
    ciaoooooo! e benvenuto :) Giuseppe, è un piacere accoglierti qui, sai, la mia prima reazione è stata proprio questa quando ho visto questo luogo per caso XD ... dejavu

    Sono Rikkenergy, altresì detto Rik... 24 anni, amo GDR la serie di stargate sg1 XD... molti videogames, anime ecc... (non sto a fare l'elenco u.u) e vengo anch'io dai play by chat :D ... sono proprio contento che tu ti stia disintossicando da lol che tu ci abbia allietato della tua visita, come puoi vedere siamo abbastanza agli albori, ma speriamo comunque che tu ti possa unire a noi e divertire come vorremo per questo ultimo baluardo sui digimon XD
    ... e niente, buone cose :D

    Ok.... ora sto chi importunare per Sg1 D:
    Ho visto tutte e dieci le stagioni ed anche i film, che ho tutti morbosamente ben in mostra nella mia libreria (?).
    Sono felice di aver trovato un altro appassionato della serie....pensavo fossero tutti svaniti nel tempo.
    Io adoro solo sg1....se mi chiedi di atlantis o dell'altro (?), non so dirti nulla


    Per rispondere a @Howl, appena ho un po' di tempo libero, mi iscrivo al gdr.
    Mi avete messo un po' di curiosità...da quando è, più o meno, aperto questo gdr? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,955

    Status
    Dead
    Credo da un mesetto e mezzo,io sono arrivata qui dopo circa 20 giorni ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Explorers
    Posts
    2,593

    Status
    Dead
    sniff sniff... non sai fino a che punto posso essere commosso nell'incontrare un altro appassionato... davvero *asciuga una lacrimuccia* ci si sente davvero soli soletti a volte, senza poter raccontare a nessuno di quella volta che hai visto Teal'c fare il giocoliere con le palline di carta... o le migliaia di cose epiche che si vedono in quella serie :D...
    sinceramente credo anch'io di aver visto tutto quel che c'era da vedere, sebbene sia stato un pò di tempo fa, e posso essermi perso forse qualcosina... ho visto a dire il vero anche Atlantis, ed un pezzo di Universe, ma niente che possa competere con SG1 assolutamente u.u
    ahhhhh che bello :)

    per risponderti come so, a dire il vero è aperto da un pò, tecnicamente, dal momento che Shiny l'aveva già creato con l'intenzione di portarlo avanti un giorno in cui sarebbe stata libera XD... poi quando l'ho beccato non molto tempo fa l'ho praticamente supplicata di poter partecipare e così puff o.o eccoci qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Founder
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Ghost
    Arrivo in ritardo ma arrivo!
    E che ultimamente le cose da fare sembrano non finire mai D:

    Per rispondere precisamente a quando è nato forum e GdR...vado a vedere la bozza del forum di prova e vi dico subito, comunque la trama cita Halloween proprio perché l'idea mi è venuta fuori in quel periodo XD
    Ecco la trama, che è la prima cosa che ho scritto, è datata "10/10/2014, 18:04", ma come puoi vedere poi trama e regolamenti sono stati postati a Gennaio, quando Rik mi ha contattato chiedendomi se potevo portare avanti il progetto (che avevo messo in pausa per lo scarso tempo, anche se avevo già creato il forum e scritto un paio di cose). Quindi anche se il progetto è più vecchio è aperto solo dal mese scorso XD

    In ogni caso, benvenuto!^^
     
    Top
    .
6 replies since 23/2/2015, 00:25   76 views
  Share  
.