Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nelix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....
    .....ed io vi amo <3

    No, veramente :/
    Sarà circa un anno o poco più che non mi imbatto in un gdr di digimon e non sapete quando sono felice.
    Ancora non ho avuto il piacere di leggere il regolamento del gdr, vista l'ora tarda, ma almeno mi presento XD

    Sono Giuseppe, ho 25 anni e gioco ai gdr da una dozzina di anni ( anche se esclusivamente nel mondo dei play by chat).
    Ultimamente sto passando delle giornate piacevoli dietro dei play by forum e la totale libertà di poter postare quando più si vuole lo rende congeniale al mio stile di vita frenetico (?)
    Sono uno studente, e non so quando finirò ç___ç e nel tempo libero gioco a lol, anche se sto cercando di disintossicarmi (?)
    Cosa dire....ho avuto la fortuna di ficcanasare nel primo ed ultimo (fino ad ora) gdr di digimon ed ho trovato questo link in chat. :D
    Spero che non scappiate anche voi u.u
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    Explorers
    Posts
    2,593

    Status
    Dead
    ciaoooooo! e benvenuto :) Giuseppe, è un piacere accoglierti qui, sai, la mia prima reazione è stata proprio questa quando ho visto questo luogo per caso XD ... dejavu

    Sono Rikkenergy, altresì detto Rik... 24 anni, amo GDR la serie di stargate sg1 XD... molti videogames, anime ecc... (non sto a fare l'elenco u.u) e vengo anch'io dai play by chat :D ... sono proprio contento che tu ti stia disintossicando da lol che tu ci abbia allietato della tua visita, come puoi vedere siamo abbastanza agli albori, ma speriamo comunque che tu ti possa unire a noi e divertire come vorremo per questo ultimo baluardo sui digimon XD
    ... e niente, buone cose :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    6,955

    Status
    Dead
    Benvenuto Giuseppe ^^