Bacheca missioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Founder
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Ghost

    La sala aperta al pubblico della sede centrale del Centro Ricerca e Controllo Digimon è, come al solito, gremita di gente accompagnata dei propri fidati Digimon. C'è chi è in coda per compilare l'autorizzazione per viaggiare nelle Terre Selvagge, chi semplicemente si dirige verso il Gate che li porterà a Digiworld, altri ancora sembrano vagare senza meta per la sala.
    Contro un muro, ben visibile, spicca un grosso schermo touchscreen con una scritta lampeggiante rossa su sfondo blu che recita: "Missioni per Domatori! Tutti i Domatori possono prendere una missione."
    Se con il dito si preme su quella scritta lampeggiante la schermata iniziale viene sostituita da un elenco di voci che se selezionate daranno informazioni, lette con una voce metallica, su cosa siano queste missioni.


    Missioni: come funzionano?
    Innanzi tutto, benvenuti nella bacheca! Qui potrai prendere missioni da svolgere in città, all'estero ed a Digiworld.
    Le missioni sono incarichi che le persone o Digimon in difficoltà affidano alla CRCD, che a sua volta le rigira ai Domatori volenterosi. Sono divise in sei livelli di difficoltà a seconda del livello minimo consigliato del Partner Digimon per portarle a termine.
    Inoltre le missioni si dividono ancora in due categorie, Ripetibili e Non ripetibili. Le ripetibili sono quelle che, come suggerisce il nome, possono essere portate a termine più volte da diversi Domatori -Lo stesso Domatore non può fare la stessa missione due volte di fila, a meno che non sia fallita- e sono quelle che vanno dal Fresh al Rookie. Quelle che vanno dal Champion al Mega sono invece le non ripetibili e potranno essere portate a termine solo una volta.
    Missioni: come prenderle?
    Prendere una missione è facilissimo! Almeno per quanto riguarda le ripetibili. Per queste infatti vi basterà selezionarle e dall'apposita fessura uscirà un fogliettino stampato che dovrete consegnare al committente quando lo vedrete. -Trovate il codice sotto spoiler sotto il bigliettino della missione, lo copiate e lo incollate nel primo post della role-
    Per quelle non ripetibili invece le cose si complicano un po'. Dovrete infatti rivolgervi alla Reception qui a lato e dichiarare quale missione volete e l'operatore vi rilascerà il foglio nel caso vi riveliate essere idonei. -Basta scrivere nel topic per quale missioni vi iscrivete e il Master GdR vi convaliderà la richiesta rilasciandovi il codice della missione se avete soddisfatto i requisiti minimi-
    Missioni: idoneità per le non ripetibili?
    Per prendere delle missioni non ripetibili dovrete aver dimostrato di potervela cavare in situazioni pericolose.
    Per poter prendere una missione Champion servono minimo 15 Punti Fama
    Per poter prendere una missione Ultimate servono minimo 45 Punti Fama
    Per poter prendere una missione Mega servono minimo 105 Punti Fama
    Missioni: dove andare?
    Sul biglietto delle missioni, oltre al committente, è riportato il luogo dove questa missione va svolta. Al Domatore basterà dirigersi nel luogo indicato, presentare il biglietto al committente e svolgere l'incarico. -Se è indicato un luogo di cui c'è la sezione, postate nella giusta sezione la role. Se non c'è una sezione vera e propria (come quando ad esempio è indicato un certo palazzo di Hirosuka) basta postare nella sezione generale e indicare nella role il luogo esatto (per allacciarci all'esempio precedente, nel caso di un palazzo di Hirosuka basta postare nella sezione generale di Hirosuka e descrivere nella role dove siete esattamente)-
    Missioni: ricompense?
    La ricompensa varia a seconda del grado della missione e vi sarà consegnata direttamente dal committente a lavoro ultimato.
    Di norma consiste in Bit (soldi digitali nati a Digiworld e ormai accettati ovunque, molto diffusi tra i Domatori e i Digimon), Punti Fama e, per quelle più impegnative, anche oggetti rari.
    Missioni: pg massimi?
    Il campo "pg massimi" si riferisce al numero massimo di Domatori che possono partecipare a quella missione. Ovviamente non è obbligatorio svolgerle in gruppo, ma per quelle più impegnative è comunque consigliato. -Per svolgere in gruppo vi basterà postare tutti nello stesso topic, ma ricordatevi di mettervi un minimo d'accordo prima di presentarvi nei topic delle missioni altrui-
    Missioni: registro?
    E' consigliato ai Domatori di tenere un registro delle missioni svolte. -Potete metterlo tranquillamente in un post a parte nel topic della scheda pg-
    Missioni: nuove missioni?
    Circa ogni mese le missioni disponibili verranno sostituite da missioni nuove. Le missioni non ripetibili potrebbero venir aggiornate prima se vengono prese tutte con una certa velocità.


    xTecVAN
    Titolo: Emergenza personale!
    Livello: Fresh
    Committente: Haruka Madochi
    Descrizione: il Weekend più storto della storia!! come possono quei colletti bianchi del CRCD aspettarsi che ci occupiamo di tutti i domatori in arrivo se eravamo già strapieni la settimana scorsa che diamine...
    eh-ehm, ecco, voglio dire, spero proprio che il vostro domatore possa darci una mano coi tavoli, e coi letti... non sopporto gli scansafatiche!!
    Location missione: Hirosuka - Pensione
    PG massimi: 3
    Ricompensa: 10 Bit +5 Pf

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 405px; background-color:#2b4ec4; border: 2px dashed #FFFFFF; border-radius:20px; font:9pt; color: #FFFFFF"; align="center">[img]http://i.imgur.com/xTecVAN.png[/img]
    <b>Titolo:</b> Emergenza personale!  
    <b>Livello:</b> Fresh
    <b>Committente:</b> Haruka Madochi
    <b>Descrizione:</b> il Weekend più storto della storia!! come possono quei colletti bianchi del CRCD aspettarsi che ci occupiamo di tutti i domatori in arrivo se eravamo già strapieni la settimana scorsa che diamine...
    eh-ehm, ecco, voglio dire, spero proprio che il vostro domatore possa darci una mano coi tavoli, e coi letti... non sopporto gli scansafatiche!!
    <b>Location missione:</b> Hirosuka - Pensione
    <b>PG massimi:</b> 3
    <b>Ricompensa:</b> 10 Bit +5 Pf
    </div></div>


    xTecVAN
    Titolo: I miei cavoli!!
    Livello: Fresh
    Committente: Nonna Hachi
    Descrizione: ohh la mia schiena... accipicchia quanti grattacapi continua a darmi, ma alla fine, questi bellissimi cavoli valgono proprio la pena di tanti sforzi eheh... Ma purtroppo non si venderanno da soli, ed io sono veramente stanca a volte e non ce la faccio da sola alla mia età, aiutereste una signora anziana a portare i suoi cavoli al mercato e a venderli?
    Location missione: Piazza Hirosuka
    PG massimi: 1
    Ricompensa: 10 Bit +5 Pf

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 405px; background-color:#2b4ec4; border: 2px dashed #FFFFFF; border-radius:20px; font:9pt; color: #FFFFFF"; align="center">[IMG=xTecVAN]http://i.imgur.com/xTecVAN.png[/IMG]
    <b>Titolo:</b> I miei cavoli!!
    <b>Livello:</b> Fresh
    <b>Committente:</b> Nonna Hachi
    <b>Descrizione:</b> ohh la mia schiena... accipicchia quanti grattacapi continua a darmi, ma alla fine, questi bellissimi cavoli valgono proprio la pena di tanti sforzi eheh... Ma purtroppo non si venderanno da soli, ed io sono veramente stanca a volte e non ce la faccio da sola alla mia età, aiutereste una signora anziana a portare i suoi cavoli al mercato e a venderli?
    <b>Location missione:</b> Piazza Hirosuka
    <b>PG massimi:</b> 1
    <b>Ricompensa:</b> 10 Bit +5 Pf
    </div></div>


    tPfyrIk
    Titolo: Un gatto da laboratorio
    Livello: In-training
    Committente: Ricercatore Katsuo Takeshi
    Descrizione: il gatto della vicecapo ricerca software digitali del CRCD è veramente la peste peggiore che si possa incontrare, gliel'abbiamo detto un sacco di volte, ma non vuole ascoltare e continua a portarselo a lavoro... anf.. e per l'ennesima volta dev'essersi perso nel magazzino, IO senza dubbio non vado più a cercarlo! chiamate pure chi volete, ma io non ne voglio proprio più sapere!
    Location missione: Sede CRCD - magazzino strumentazione
    PG massimi: 1
    Ricompensa: 20 Bit +10 Pf

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 405px; background-color:#2b4ec4; border: 2px dashed #FFFFFF; border-radius:20px; font:9pt; color: #FFFFFF"; align="center">[IMG]http://i.imgur.com/tPfyrIk.png[/IMG]
    <b>Titolo:</b> Un gatto da laboratorio
    <b>Livello:</b> In-training
    <b>Committente:</b> Ricercatore Katsuo Takeshi
    <b>Descrizione:</b> il gatto della vicecapo ricerca software digitali del CRCD è veramente la peste peggiore che si possa incontrare, gliel'abbiamo detto un sacco di volte, ma non vuole ascoltare e continua a portarselo a lavoro... anf.. e per l'ennesima volta dev'essersi perso nel magazzino, IO senza dubbio non vado più a cercarlo! chiamate pure chi volete, ma io non ne voglio proprio più sapere!
    <b>Location missione:</b> Sede CRCD - magazzino strumentazione
    <b>PG massimi:</b> 1
    <b>Ricompensa:</b> 20 Bit +10 Pf
    </div></div>


    tPfyrIk
    Titolo: Rintocchi notturni
    Livello: In-training
    Committente: Clockmon
    Descrizione: ho bisogno dell'aiuto di un domatore affidabile per fare la guardia al mio negozio di orologi d'antiquariato, questa notte ho un impegno e non posso restarci io, mi raccomando di fare molta attenzione alla merce, si tratta di oggetti anche piuttosto delicati e di valore... e non toccate niente!
    Location missione: Chip City - Negozio di orologi
    PG massimi: 1
    Ricompensa: 20 Bit +10 Pf

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 405px; background-color:#2b4ec4; border: 2px dashed #FFFFFF; border-radius:20px; font:9pt; color: #FFFFFF"; align="center">[IMG=tPfyrIk]http://i.imgur.com/tPfyrIk.png[/IMG]
    <b>Titolo:</b> Rintocchi notturni
    <b>Livello:</b> In-training
    <b>Committente:</b> Clockmon
    <b>Descrizione:</b> ho bisogno dell'aiuto di un domatore affidabile per fare la guardia al mio negozio di orologi d'antiquariato, questa notte ho un impegno e non posso restarci io, mi raccomando di fare molta attenzione alla merce, si tratta di oggetti anche piuttosto delicati e di valore... e non toccate niente!
    <b>Location missione:</b> Chip City - Negozio di orologi
    <b>PG massimi:</b> 1
    <b>Ricompensa:</b> 20 Bit +10 Pf
    </div></div>


    pkjAphm
    Titolo: Kamemon il codardo
    Livello: Rookie
    Committente: Kokomon
    Descrizione: il mio amico Kamemon è un vero imbranato! gliel'ho detto un sacco di volte che non deve aver paura di quei bulli, lui ha sempre paura di tutto hmpf... se solo potessi gliela darei io una bella lezione!! tsk... per favore, potete aiutarlo così che non lo importunino più?
    Location missione: Campagne Sorgente
    PG massimi: 1
    Ricompensa: 30 Bit +15 Pf

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 405px; background-color:#2b4ec4; border: 2px dashed #FFFFFF; border-radius:20px; font:9pt; color: #FFFFFF"; align="center">[IMG]http://i.imgur.com/pkjAphm.png[/IMG]
    <b>Titolo:</b> Kamemon il codardo
    <b>Livello:</b> Rookie
    <b>Committente:</b> Kokomon
    <b>Descrizione:</b> il mio amico Kamemon è un vero imbranato! gliel'ho detto un sacco di volte che non deve aver paura di quei bulli, lui ha sempre paura di tutto hmpf... se solo potessi gliela darei io una bella lezione!! tsk... per favore, potete aiutarlo così che non lo importunino più?
    <b>Location missione:</b> Campagne Sorgente
    <b>PG massimi:</b> 1
    <b>Ricompensa:</b> 30 Bit +15 Pf
    </div></div>


    pkjAphm
    Titolo: Recupero nella foresta
    Livello: Rookie
    Committente: Natsuo Todashi(Domatore)
    Descrizione: per favore Senpai, aiutami! io e il mio amico Frimon andavamo sempre insieme nella foresta LAN perchè a lui piace un sacco e giochiamo insieme, ma... ma quando siamo scappati da un nido di digimon insetto che ci volevano cacciare ho perso il mio digivice! io ho troppa paura... me lo andresti a prendere?
    Location missione: LAN Forest
    PG massimi: 2
    Ricompensa: 30 Bit +15 Pf

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 405px; background-color:#2b4ec4; border: 2px dashed #FFFFFF; border-radius:20px; font:9pt; color: #FFFFFF"; align="center">[IMG]http://i.imgur.com/pkjAphm.png[/IMG]
    <b>Titolo:</b> Recupero nella foresta
    <b>Livello:</b> Rookie
    <b>Committente:</b> Natsuo Todashi(Domatore)
    <b>Descrizione:</b> per favore Senpai, aiutami! io e il mio amico Frimon andavamo sempre insieme nella foresta LAN perchè a lui piace un sacco e giochiamo insieme, ma... ma quando siamo scappati da un nido di digimon insetto che ci volevano cacciare ho perso il mio digivice! io ho troppa paura... me lo andresti a prendere?
    <b>Location missione:</b> LAN Forest
    <b>PG massimi:</b> 2
    <b>Ricompensa:</b> 30 Bit +15 Pf
    </div></div>


    Edited by ~Shin˙ - 4/2/2015, 22:00
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2015, 20:12   63 views
  Share  
.